Si tratta di un tour ideale per tutti i viaggiatori che desiderano visitare il nord dell’Islanda e andare alla ricerca della magica danza delle Aurore Boreali, le meravigliose luci del nord, un’esperienza unica e originale a contatto con una natura spettacolare.
Si visiteranno luoghi dalla bellezza inusuale, poco frequentati nel periodo invernale, in cui si avrà il privilegio di ammirare maestose cascate, l’attività geotermica di quest’incredibile isola vulcanica, le sue spettacolari formazioni di lava e la bellezza di Akureyri, la capitale del nord. Il tutto in un piccolo gruppo di massimo 8 viaggiatori, in un’atmosfera amichevole e informale, e con un’esclusiva formula all inclusive: voli, pernottamenti, pasti, guida, le migliori attività & escursioni sono infatti già inclusi nella quota.
Un viaggio sorprendente nel nord dell’isola di fuoco e ghiaccio durante la stagione invernale, quando le ore di buio che caratterizzano questo periodo permettono di ammirare con maggior intensità le magnifiche Aurore Boreali, e conoscerne le bellezze naturali in un’atmosfera esclusiva e affascinante.
Possibilità di rilassarsi con un bagno nelle acque termali del Blue Lagoon del nord (Jardbödin), di realizzare le migliori escursioni a piedi o con le racchette di neve (ciaspole) per vedere da vicino l’attività geotermale dell’isola, il lago di origine vulcanica di Myvatn, le spettacolari cascate di Godafoss e Dettifoss, e di godere di viste mozzafiato sul fiordo che bagna Akureyri, la capitale del nord.
In un piccolo gruppo di massimo 8 viaggiatori, e in compagnia di una guida esclusiva per il gruppo, si potranno ammirare i luoghi più belli del nord di quest’isola straordinaria, contemplando nelle notti più serene e limpide il magico fenomeno delle Aurore Boreali.
PER PRENOTAZIONI O MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
Operatore: Terre Polari Viaggi: da sempre gli specialisti in viaggi polari
Quota individuale di partecipazione (da Milano): Euro 1.695
Partenze su misura per gruppi, minimo 2 persone (consultare l’agenzia per la disponibilità delle date)
Acconto del 40% del prezzo totale del tour + polizza annullamento (facoltativa) al momento della prenotazioni; saldo e tasse aeroportuali entro 40 giorni prima della partenza. Per prenotazioni in epoca successiva a tale termine il saldo dovrà essere versato al momento della prenotazione in un’unica soluzione.
Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nel tour e nei voli per l’Islanda.